Tecnoservice Pubblicità


Vai ai contenuti

Esempio di trasmissione

Pubblicità Televisiva

Come ben sapete l'emittente TELEREGIONE in Toscana è operante da ben 30 anni è profondamente radicata nel territorio e ha una copertura completa di tutta la regione. Inoltre copre parte dell'Umbria, della Liguria, dell'alto Lazio, e non prevede split. Dagli rilevamenti Auditel risulta essere tra i primi posti come ascolto medio.
SVILUPPO TRASMISSIONE
PREMESSA
Tenendo conto del grande successo che ottengono le trasmissioni "promozionali" sul nostro territorio, trasmissioni costruite per dare un' informazione utile e chiara nonché soddisfacente per promuovere non solo il prodotto di consumo ma anche l'ambiente dove si può vendere il prodotto, acquistarlo ed al bisogno provarlo
Elementi importanti. - il locale, il personale, il servizio, l'accoglienza e il prodotto magari quello più speciale della Vostra produzione..

PALINSESTO COMMERCIALE
Questa forma di pubblicità informativa dovrebbe occupare una fascia oraria fissa dal lunedì al sabato.
La durata minima per presentare l'attività commerciale dovrebbe essere di almeno 5 minuti e fino ad un massimo di 10 minuti.
La proposta quindi potrebbe essere di 1/2 passaggi al giorno da 5/10 minuti per almeno 30 giorni, la produzione dovrebbe essere realizzata globalmente in una mattina o un pomeriggio tempo stimato di ripresa 4 ore, tempo stimato di montaggio 3 ore sulla base della registrazione a tempi diretti ossia in sequenza di time su schema di pre-montaggio.
SCENEGGIATURA DI MASSIMA
Da concordare con il Cliente in base all' ubicazione dell'esercizio commerciale con il sostegno di un intervistatore (se indispensabile), inoltre, integrazione di foto, depliant ed effetti grafici computerizzati con l' opportunità di rinnovare le immagini nella parte interna del redazionale (se necessario), mentre l'inizio e la chiusura dovrebbero essere mantenuti.



Torna ai contenuti | Torna al menu